Cesena-Fiorentina Primavera: quote, orario, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Cesena Fiorentina è la prima partita del campionato Primavera, il più importante torneo giovanile calcistico del nostro paese che è una forma di “banco di prova” anche per tantissimi giovani. La prima partita tra Cesena e Fiorentina, due società che fanno molto impiego al proprio vivaio, avrà inizio il giorno 16 agosto 2024, fischio d’inizio alle ore 17.30 presso lo Stadio Tullo Morgagni di Forlì che può contenere circa 3.400 spettatori paganti.

I biglietti saranno disponibili dalla giornata di venerdì 17 agosto direttamente in loco, a circa un’ora prima dall’inizio del match (per gli under 16 l’ingresso è gratuito, per gli altri costa 7 euro a persona).

Cesena-Fiorentina

Quote

Quote decisamente variegate quanto equilibrate, essendo l’esordio stagionale non solo di queste due compagini ma anche in senso generale, la prima partita di questo campionato Primavera è il Cesena a godere i favori del pronostico seppur di poco con una quota media tra 2.40 e 2.50 mentre il segno X è dato a 3.60 di media. La vittoria della fiorentina invece viene attualmente pagata a poco più di 2.80.

La partita vedrà anche l’esordio sulla panchina della Primavera viola dell’ex calciatore professionista Daniele Galloppa.

Pronostico

Il Cesena arriva dalla Primavera 2 con ottime ambizioni e non vuole certamente sfigurare mentre la Fiorentina nella sua formazione giovanile deve assolutamente far meglio dell’inizio del campionato scorso che ha visto la parte migliore del torneo in questione svilupparsi solo nella seconda parte con una media decisamente bassa in questo girone di andata, che sta iniziando.

La Fiorentina ha raccolto abbastanza pochi risultati rispetto agli anni precedenti ma stavolta grazie anche al centro sportivo di fatto fiore all’occhiello della società gigliata, la simbiosi tra Primavera e prima squadra appare più salda e radicata.

Attualmente è difficile dare un pronostico conviene puntare perciò su una quota piuttosto alta come il pareggio “base” dato quindi a 3.60, una quota media. Se vogliamo azzardare possiamo anche evidenziare una quota pari a X + Goal , che è dato a 4.75 come media.

Dove vederla

E’ possibile vedere la partita in questione in Chiaro, gratuitamente su SportItalia, disponibile sul Digitale Terrestre al canale 60 oppure attraverso il sito ufficiale di SportItalia o ancora con l’app scaricabile per smartphone e tablet. Fischio d’inizio alle ore 17.30.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...