Manchester United-Fulham: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Manchester United-Fulham è l’anticipo che apre la Premier League 2024/2025 e si gioca stasera alle ore 21:00.

Manchester United-Fulham: momento delle squadre

Il Manchester United ha già iniziato la sua stagione ufficiale disputando la Community Shield persa ai calci di rigore contro i nemici storici del Manchester City.

La società ha deciso di dare ancora fiducia al tecnico olandese Ten Hag, che nella scorsa stagione a lungo è stato in bilico.

Per rafforzare la rosa sono stati spesi molti soldi: 62 milioni per il difensore Leny Yoro (che si è già infortunato); 45 milioni per Matthijs de Ligt e 42 milioni per l’ex Bologna Joshua Zirkzee.

La rosa non sembra all’altezza di lottare per il titolo nemmeno quest’anno, ma punterà a centrare un piazzamento Champions.

Il Fulham ha dovuto fare i conti con alcune importanti partenze, una su tutte quella di Joao Palhinha passato al Bayern Monaco. Questo era uno dei calciatori fondamentali per il gioco della squadra, ma era impossibile trattenerlo.

Per colmare il vuoto a centrocampo è stato acquistato Emile Smith Rowe che però ha caratteristiche diverse e poi all’Arsenal non ha quasi mai giocato anche per guai fisici.

Una rosa che sembra comunque essersi indebolita rispetto allo scorso anno, ma che punta alla salvezza tranquilla.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS il Manchester United dovrebbe fare sua, infatti il segno uno è proposto ad un massimo di 1.60, mentre il colpaccio dei Cottagers viene dato a 5.45. Anche il pareggio ha quote alte, si può trovare fino a 4.35.

Il Manchester United gioca la prima partita in casa ed ha il dente avvelenato dopo la sconfitta in Community Shield, quindi anche io consiglio di puntare sul segno 1.

Dove vederla

Manchester United-Fulham si può vedere in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport Uno, al canale 201, e su Sky Sport 4K.

I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare United contro Fulham su NOW, sempre al canale 201.

L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Martínez, Dalot; Casemiro, Mainoo; Diallo, Fernandes, Garnacho; Rashford. All.: Ten Hag.

FULHAM (4-3-3): Leno; Tete, Diop, Bassey, Robinson; Pereira, Lukić, Smith-Rowe; Adama, Muniz, Iwobi. All.: Silva.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...