Celta Vigo-Alaves: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Celta Vigo-Alaves è una partita valevole per la 1a giornata della Liga che si giocherà questa sera alle ore 19:00.

Celta Vigo-Alaves: momento delle squadre

Il Celta Vigo mira a migliorare le proprie prestazioni. Dopo due stagioni concluse al tredicesimo posto, Iago Aspas e la sua squadra mirano chiaramente a qualificarsi per le competizioni europee.

Non sarà un compito facile, ma sicuramente alla portata della squadra, che ha già fatto alcuni buoni acquisti durante la finestra estiva del calciomercato come il difensore Unai Nunez e l’attaccante Borja Iglesias.

La prima gara è contro una squadra che dovrà lottare per salvarsi e quindi vincere sarebbe subito importante.

L’Alaves riparte con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla, magari ancor migliore di quella dello scorso anno.

Dal mercato sono arrivati alcuni calciatori che possono alzare il livello tecnico della rosa come Luka Romero (in prestito dal Milan), Villalibre (un ritorno per lui) e Tomas Conechny (argentino di origini polacche, prelevato dal Godoy Cruz).

Il campionato inizia su un campo ostico e quindi strappare un risultato positivo avrebbe già una discreta importanza.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può essere ad appannaggio dei padroni di casa, infatti il segno 1 viene proposto ad una quota massima di 2.05, mentre il successo degli ospiti è dato ad un massimo di 4.00. Quota da non sottovalutare quella del pareggio proposto a 3.30.

Partita che si preannuncia equilibrata e poco spettacolare, ma sono convinto che la giocata migliore sia sul segno 1.

Dove vederla

Celta Vigo-Alaves, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Celta Vigo (4-3-3): Villar; Mingueza, Aidoo, Unai Nunez, Manquillo; Beltran, Moriba, De la Torre; Aspas, Iglesias, Bamba. Allenatore: Giraldez.

Alaves (4-2-3-1): Sivera, Munoz Larrea, Abqar, Diarra, M. Sanchez; Blanco, Benavidez; L. Romero, Stoichkov, Conechny; Villalibre. Allenatore: Garcia Plaza.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...