Las Palmas-Siviglia: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Las Palmas-Siviglia è una partita della 1a giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle ore 21:30.

Las Palmas-Siviglia: momento delle squadre

Il Las Palmas la scorsa stagione è stato una delle sorprese positive fino a più della metà del campionato, ma poi ha avuto un forte calo ed è riuscito a mantenere la massima serie proprio grazie ai risultati dei mesi precedenti.

Quest’anno si è affidato alla guida di Luis Carrion, allenatore che ha fatto molto bene con l’Oviedo e punta ad una salvezza più tranquilla, che comunque non sarà facile.

Il Siviglia dopo un paio di stagioni tribolate ha deciso di puntare su un nuovo allenatore e per uno strano scherzo del destino è proprio l’ex Las Palmas Francisco Garcia Pimienta, che subito sfiderà la sua ex squadra.

Nella rosa non c’è più il bomber marocchino En-Nesyri, ceduto al Fenerbahce per una cifra vicina ai 2o milioni di euro, al suo posto è arrivato Kelechi Iheanacho dal Leicester.

L’obiettivo stagionale è quello di gettare le basi per un futuro roseo, anche se dal mercato potrebbe ancora arrivare qualche rinforzo.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà molto equilibrata, infatti le quote non sono molto distanti una dall’altra.

Il segno 1 si può trovare ad una quota massima di 3.05, mentre la vittoria del Siviglia è proposta a 2.50. Il pareggio si può giocare a 3.20.

Sarà una partita sicuramente tirata e secondo me vale la pena puntare sul segno Gol.

Dove vederla

Las Palmas-Siviglia, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Las Palmas: Cillessen, Park, Suarez, Marmol, Alex Munoz, Javier Munoz, Rodriguez, Ramirez, Moleiro, Fuster, McBurnie.

Siviglia: Nyland, Navas, Bade, Salas, Pedrosa, Sow, Gudelj, Agoume, Ocampos, Romero, Ejuke. (Squalificato: Saul Niguez).

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...