Sittard-Almere City: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla  

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Sittard-Almere City, valida per la seconda giornata di Eredivisie, il più importante campionato di calcio olandese, è una interessante ed appassionante sfida per gli appassionati di calcio internazionale e più nello specifico europeo tra due squadre che sono naturalmente portate ad ambire la salvezza, storicamente parlando. Il confronto inizierà alle ore 20.00 (ora italiana) il giorno 16 agosto 2024, la partita sarà disputata nello stadio Fortuna Sittard Stadion, ovviamente a Sittard.

Match sicuramente in grado di restituire gol e spettacolo, data la tendenza tipica del campionato olandese di massima divisione di non presentare una vera e propria attitudine conservativa, storicamente ed effettivamente parlando.

Sittard-Almere City

Sittard-Almere City Quote

Sittard favorito a causa del fattore campo, giocando in casa ma anche a causa della prima partita del campionato 24/25 che ha visto questa squadra vincere in trasferta per 0-2 in casa del G.A. Eagles: l’1 è dato a 1,75 come media ma potrà anche ridursi nelle prossime ore.

Discorso differente per il pareggio dato a 3,75 di media, condizione decisamente favorevole anche data la storicità di questo confronto decisamente rara (quasi tutti gli ultimi confronti tra Sittard ed Almere sono infatti finiti non in pareggio, curiosamente solo l’ultima partita è terminata 0 a 0, lo scorso gennaio 2024.

Il 2, quindi vittoria dell’Almere City viene data a 4.50: l’Almere City dovrà riscattarsi dopo la prima partita, seguita da una sconfitta arrivata però contro l’AZ Alkmaar, subita in casa per 0-1, lo scorso 10 agosto 2024.

Sittard-Almere City Probabili formazioni

Fortuna Sittard
Branderhorst (P); Dijks, Guth, Adewoye, Pinto; Fosso, Rosier, Mitrovic; Peterson, Aiko, Halilovic

Almere City
Bakker (P); Zagaritis, Akujobi, Jacobs, Floranus; Van de Kamp, Balboa, Resink; Robinet, Mattoir, Hansen

Sittard-Almere City pronostico

Pronostico che appare abbastanza complicato, storicamente un segno che appare abbastanza frequente è proprio il “Goal” quindi una sfida che subito evidenzia difese non impenetrabili è possibile. Consigliamo però il segno X, con un 2 a 2 finale che potrebbe accontentare un po’ tutte e due, date le velleità di salvezza di entrambe le formazioni.

Entrambe le squadre infatti spesso si sono anche scontrate nella seconda divisione nazionale, ovviamente l’obiettivo stagionale è la permanenza in Eredivisie anche per il prossimo anno.

Dove vederla

Diretta quasi esclusiva per gli abbonati Sky Sport, che potranno assistere alla sfida dalle ore 19.00 quindi ad un’ora dall’inizio del match. La partita sarà anche disponbile in streaming per gli abbonati NowTv con il pacchetto sport abilitato.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...