Ipswich-Liverpool: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Ipswich-Liverpool è una partita valida per la 1a giornata di Premier League, che si giocherà il 17 agosto alle ore 13:30.

Ipswich-Liverpool: momento delle squadre

L’Ipswich ritorna in Premier League dopo un’assenza lunga 22 anni e lo fa dopo due stagioni straordinari con la doppia promozione dalla League One fino alla massima serie.

Questa viene considerata una delle squadre che dovrà soffrire parecchio per mantenere la permanenza in Premier, ma sarà il campo il giudice supremo come sempre.

Per ora dal mercato sono arrivati calciatori come Muric, Delap, Greaves mentre è stato riscattato Omari Hutchinson dal Chelsea per 23.5 milioni. In chiusura anche il centrocampista svedese del Napoli Cajuste.

Il Liverpool riparte dopo moltissimi anni senza Klopp e per sostituirlo la società ha scelto Arne Slot, allenatore olandese prelevato dal Feyenoord.

La rosa non ha subito grossi scossoni dal mercato, perchè si pensa che la rosa sia all’altezza di lottare per il titolo, ma va sempre ricordato che il mercato è ancora aperto e tutto può ancora accadere.

Partire con un successo darebbe sicuramente morale ai Reds.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non dovrebbe avere storia, troppo forte il Liverpool per il neopromosso Ipswich, infatti il segno 1 si può trovare ad una quota massima di 8.50, mentre la vittoria dei Reds viene proposta a 1.33-

Anche il pareggio è proposto molto alto con una quota massima di 5.70.

Gara che il Liverpool dovrebbe vincere facilmente, per questo consiglio il combo 2 + Over 3.5.

Dove vederla

Ipswich-Liverpool si può vedere in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport Uno, al canale 201, e su Sky Sport 4K.

I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare United contro Fulham su NOW, sempre al canale 201.

L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Ipswich (4-2-3-1): Muric; Johnson, Woolfenden, Greaves, Davis; Taylor, Morsy; Burns, Chaplin, Hutchinson; Delap. Allenatore: McKenna.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Quansah, van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Jones, Elliott; Salah, Diogo Jota, Luis Diaz. Allenatore: Slot.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...