Arsenal-Wolverhampton: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Arsenal-Wolverhampton è una partita valida per la 1a giornata di Premier League, che si giocherà il 17 agosto alle ore 16:00.

Arsenal-Wolverhampton: momento delle squadre

L’Arsenal per il terzo anno consecutivo va alla caccia del titolo, dopo che nelle scorse stagioni è stato sempre superato sul finale di stagione dal Manchester City.

La rosa rispetto allo scorso anno fino a questo momento è cambiata pochissimo, qualcosa in più potrà dare alla difesa l’italiano Calafiori reduce da una splendida stagione con il Bologna.

Il mercato è comunque ancora aperto è qualche altro innesto potrebbe arrivare a rinforzare la già fortissima squadra di Arteta.

Iniziare con una vittoria è fondamentale per i Gunners anche per mandare un segnale alle dirette concorrenti per la Premier.

Il Wolverhampton dopo il modesto 14° posto della scorsa stagione punta a fare meglio, ma al momento la rosa sembra essersi indebolita a causa delle partenze di Pedro Neto e Max Kilman.

I milioni incassati da queste due cessioni non sono stati ancora spesi per trovare sostituti all’altezza, quindi c’è preoccupazione da parte dei tifosi, che sperano di non vivere una stagione di sofferenze.

Il calendario tra l’altro non è stato benevolo visto che il campionato inizia sul campo della corazzata Arsenal.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vede strafavorito l’Arsenal, infatti la vittoria dei Gunners è data solo a 1.18, quota quindi insignificante rispetto al segno 2 che invece è altissimo con un massimo di 15.00.

Anche il pareggio appare improbabile con un massimo di 8.00.

Partita che i Gunners dovrebbero vincere senza alcun tipo di problema, per questo consiglio di puntare sul combo 1 + Over 3.5.

Dove vederla

Arsenal-Wolverhampton sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. In questo caso l’evento si può seguire anche offline con l’ausilio del classico decoder. Gli stessi abbonati hanno l’opzione mobile (dunque smartphone o tablet) grazie al servizio Sky Go.

Inoltre, la stessa gara fa parte del palinsesto di NOW TV, servizio streaming legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.

In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Arsenal (4-3-3): Raya, White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Partey, Rice, Odegaard; Saka, Havertz, Martinelli. Allenatore: Arteta.

Wolverhampton (4-3-1-2): Sa, Doherty, Toti, Mosquera, Ait-Nouri; R. Gomes, Sarabia, Lemina; Bellegarde; Cunha, Hwang. Allenatore: O’Neil. (Squalificato: Nelson Semedo).

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...