Genoa-Inter: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Genoa-Inter è una partita valida per la prima giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Genoa-Inter: momento delle squadre

Il Genoa riparte giustamente dal confermatissimo Gilardino dopo l’ottima stagione scorsa, che vuole migliorare.

Fino ad ora quello rossoblù è stato un calciomercato molto movimentato, prima l’addio di Retegui passato all’Atalanta e poi quello di Gudmundsson passato proprio ieri alla Fiorentina.

Per sostituire il centravanti italo-argentino è arrivato dal Sassuolo Pinamonti, che però non dovrebbe esserci oggi, perchè giunto solo ieri. A difendere i pali è invece stato preso Gollini.

Gilardino si aspetta comunque altri acquisti, ma per il momento deve esordire in campionato contro i Campioni d’Italia e non sarà semplice fare punti.

L’Inter riparte con lo scudetto cucito sul petto e resta la favorita anche per questa stagione.

Una rosa già ricca è stata impreziosita dagli arrivi di Zielinski e Taremi su tutti, calciatori che non possono di certo essere definiti riserve.

L’obiettivo è quello di riconfermarsi campioni e disputare una grande Champions League, ma ora bisogna partire subito forte con un successo a Marassi.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende tutta dalla parte dell’Inter, infatti la vittoria dei Campioni d’Italia è quotata con un massimo di 1.52, mentre logicamente è molto alta quella di un successo dei padroni di casa, che si può trovare a 7.00. Il pareggio è proposto ad un massimo di 4.25.

Gara che vede sicuramente l’Inter favorita anche perchè il Genoa è ancora un cantiere aperto, per questo consiglio la giocata sul combo 2 + NoGol.

Dove vederla

Genoa-Inter sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha. Allenatore: Gilardino.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...