Parma-Fiorentina: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Parma-Fiorentina è una partita valida per la prima giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Parma-Fiorentina: momento delle squadre

Il Parma dopo aver vinto il campionato di Serie B è pronto per affrontare questo suo ritorno nella massima serie con l’obiettivo di una salvezza magari tranquilla.

Riconfermato Pecchia alla guida della squadra, il calciomercato è ancora in grande evoluzione per i Ducali, che quindi si trovano ad affrontare questa difficile gara contro la Fiorentina con ancora qualche vuoto in rosa, soprattutto nel reparto offensivo dove servirebbe un centravanti.

La Fiorentina passata sotto la guida Palladino, punta ad un campionato per un posto in Europa.

Molto è cambiato durante il calciomercato e le operazioni non sono ancora finite. Sono arrivati calciatori del calibro di De Gea, Colpani, Kean, Pongracic e proprio nella giornata di ieri Gudmundsson.

Partire con un successo sarebbe di buon auspicio per il prosieguo della stagione.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può essere molto equilibrata con la Fiorentina leggermente data favorita, infatti mentre il segno 1 viene quotato ad un massimo di 3.50, il segno 2 è dato a 2.22. Il pareggio non è da scartare con una quota massima di 3.35.

Partita interessante sotto molti punti di vista, ma al momento vedo un Parma un pò in ritardo ed incompleto, quindi consiglio la giocata sul segno 2.

Dove vederla

Parma-Fiorentina sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Osorio, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Bernabe’, Partipilo; Mihaila. Allenatore: Pecchia. (Squalificato: Del Prato).

Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo’, Amrabat, Mandragora, Parisi; Colpani, Kouamé; Kean. Allenatore: Palladino. (Squalificato: Ranieri).

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...