Milan-Torino: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Milan-Torino è una partita valida per la prima giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Milan-Torino: momento delle squadre

Il Milan del nuovo corso Fonseca vuole lottare alla pari con l’Inter per lo scudetto e la rosa messa a disposizione del tecnico è di quelle di altissimo livello tecnico.

Fino ad ora dal mercato sono arrivati calciatori del calibro di Morata, Emerson Royal, Pavlovic e Fofana, che aumentano sicuramente il tasso tecnico di una rosa già molto profonda.

L’obiettivo per stasera è partire con un successo davanti ai propri tifosi per regalargli subito una gioia.

Il Torino pure ha cambiato allenatore, affidandosi all’ex Venezia Vanoli. I granata hanno ancora da fare in fase di calciomercato e quindi il tecnico dovrà affrontare il Milan non nelle migliori condizioni. Manca ancora il sostituto di Buongiorno passato al Napoli.

Stasera quindi sarà molto difficile per i granata conquistare punti, ma con la grinta Toro ci proveranno.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non dovrebbe riservare problemi al Milan, infatti la vittoria dei rossoneri è proposta al massimo a 1.62. Discorso molto diverso per il segno 2 quotato a 6.00. Il pareggio si può giocare a 4.00.

Gara che non dovrebbe creare problemi al Milan, quindi consiglio la giocata sul segno 1.

Dove vederla

Milan-Torino, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand e in co-esclusiva su Sky Sport Uno.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata. Allenatore: Vanoli.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...