Bari-Juve Stabia: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Bari-Juve Stabia è una partita valida per la prima giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.

Bari-Juve Stabia: momento delle squadre

Il Bari riparte da Longo dopo una stagione disastrosa salvata solo ai play-out contro la Ternana.

Il calciomercato fino ad ora non ha soddisfatto i tifosi, ma la squadra pugliese punta comunque ad un campionato molto diverso rispetto a quello scorso e si spera che possa arrivare qualche altro innesto prima della chiusura del calciomercato.

Stasera contro la neopromossa Juve Stabia, i biancorossi cercheranno i primi tre punti.

La Juve Stabia lo scorso anno stupendo tutti ha dominato il Girone C di Serie C ed è ritornata tra i cadetti con tanto entusiasmo.

Il tecnico è sempre Pagliuca e la rosa non ha subito forti stravolgimenti. Certo la squadra campana nelle prime giornate potrebbe risentire del passaggio di categoria, ma cercherà di sorprendere anche quest’anno.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe vedere il Bari vittorioso con una quota del segno 1 che arriva massimo a 1.85, mentre la vittorie dei campani viene proposta a 4.75. Il pareggio lo si può trovare a 3.40.

Dove vederla

Bari-Juve Stabia sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

BARI (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maiello, Benali, Oliveri; Sgarbi, Sibilli; Lasagna. All. Longo

JUVE STABIA (4-3-2-1): Thiam; Floriani, Bellich, Varnier, Mignanelli; Buglio, Leone, Meli; Mosti, Pierobon; Artistico. All. Pagliuca

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...