Monaco-Saint Etienne: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla  

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Monaco-Saint Etienne è l’ultima sfida di Ligue 1, la “Serie A francese” della giornata di sabato 17 agosto 2024, valida per la 1° giornata della stagione 2024/25, che sarà disputata presso lo stadio di Monaco, naturalmente nel piccolo omonimo principato, lo Stade Louis II.

Inizio di partita alle ore 21.00, obiettivi diversi per le due squadre che hanno avuto anche un progresso nella scorsa stagione ed un precampionato nel mezzo molto diverso tra di loro, condizione che potrebbe favorire gol e spettacolo.

Monaco-Saint Etienne: Quote

Infatti il Monaco, che è riuscito a qualificarsi ai preliminari dellaprossima Champions League grazie al 3° posto lo scorso anno, appare da subito favorito per le prime posizioni, ricordando che pochi anni fa è riuscito a vincere il campionato nonostante il “monopolio” oramai radicato del Paris Saint Germain. Anche per questo la vittoria della squadra di casa è conferita ad una quota bassa, di poco superiore a 1.40 di media, mentre l’X , quindi il pareggio finale è dato ad una quota di 4.80, decisamente interessante. La vittoria del Saint Etienne invece paga bene, spingendosi anche oltre il 6,60 in alcuni bookmakers.

Monaco-Saint Etienne: Probabili formazioni

Monaco possible starting lineup:
Kohn; Vanderson, Kehrer, Salisu, Henrique; Minamino, Camara, Zakaria, Golovin; Embolo, Balogun

Saint-Etienne possible starting lineup:
Larsonneur; Appiah, Abdelhamid, Briancon, Bentayg; Tardieu, Monconduit, Milandinovic; Davitashvili, Sissoko, Cafaro

Pronostico

Il pronostico è quindi tutto a favore del Monaco, che deve tra l’altro rispondere alla sfida iniziale ed inaugurale del campionato che ha visto il Paris Saint Germain vincere in modo “largo” con un perentorio 1-4: sarà un campionato prevedibilmente dove il PSG resterà la squadra da battere, la squadra del Principato invece dovrà fare punti prima possibile, a partire da questa sfida che appare comunque alla portata delle potenzialità della squadra monegasca.

Il Saint Etienne invece ha ambizioni di salvezza, ed ha mantenuto la categoria pur avendo terminato il campionato passato arrivando al terz’ultimo posto, ed ottenendo il successo nel doppio spareggio con il Metz, che invece era arrivato al terzo posto nella Ligue 2 2023/24.

Consigliamo il segno 1 + Over 1.5 dato a 1.85 oppure il segno 1 + Goal, dato a 2.70.

Dove vederla

Il Campionato francese è visibile in maniera totale su DAZN francese, mentre non è ancora chiaro dove questa ed altre sfide della Ligue 1 potranno essere osservate in streaming in modo ovviamente lecito.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...