Osasuna-Leganes: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Osasuna-Leganes è una partita della 1a giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle ore 19:00.

Osasuna-Leganes: momento delle squadre

L’Osasuna ha scelto di concludere, al termine della scorsa stagione, un ciclo che ha regalato molte soddisfazioni ai tifosi sotto la guida di Arrasate, il quale era riuscito a portare la squadra a disputare una finale di Copa del Rey contro il Madrid e un preliminare europeo contro il Bruges.

Ora i Navarri hanno deciso di affidarsi a Vicente Moreno, un allenatore che cercherà di raccogliere la sfida di seguire le orme del basco.

Il suo debutto sarà a Pamplona, contro una delle squadre appena promosse.

Il Leganes ha vinto lo scorso campionato di Segunda ed ha meritato la promozione in Primera: è guidato da Borja Jimenez, giustamente confermato dopo il grande risultato colto l’annata passata.

Mantenere la categoria è l’obiettivo di questa stagione, ma dovrà fare i conti con un’agguerrita concorrenza. Si aspettano nuovi rinforzi dal mercato per aumentare la qualità della rosa.

Intanto stasera esordisce in trasferta contro una squadra ostica come l’Osasuna.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS è ad appannaggio dei padroni di casa più esperti il Liga, infatti il segno 1 si può giocare ad una quota massima di 1.93, mentre il successo dei neopromossi viene proposta a 4.50.

Il pareggio è giocabile a 3.25, una quota da non sottovalutare.

Partita che non credo sia spettacolare, ma penso che la spunteranno i padroni di casa, per questo consiglio la giocata sul segno 1.

Dove vederla

Osasuna-Leganes, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Osasuna (4-2-3-1): Herrera; Bretones, Herrando, Catena, Areso; Muñoz, Torró; Rubén García, Moncayola, Rubén Peña; y Budimir. Allenatore: Vicente Moreno.

Leganes (3-4-3): Dmitrovic; Javi Hernández, Sergio González, Sáenz; Franquesa, Neyou, Cissé, Rosier; Roberto López, Juan Cruz y Miguel de la Fuente. Allenatore: Borja Jiménez.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...