Valencia-Barcellona: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Valencia-Barcellona è una partita della 1a giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle ore 21:30.

Valencia-Barcellona: momento delle squadre

Il Valencia ha confermato in panchina Ruben Baraja e punta quest’anno a tornare in Europa dopo il 9° posto dello scorso campionato.

Il precampionato non ha regalato sensazioni positive, ma resta l’ottimismo per questa stagione anche se il tecnico si aspetta qualche altro rinforzo prima della chiusura del calciomercato.

Intanto il campionato inizia subito con una sfida da brividi contro il Barcellona in cerca di riscatto.

Il Barcellona ha deciso di liquidare Xavi dopo un’annata che ha visto i blaugrana lontanissimi dagli acerrimi nemici del Real Madrid, affidandosi così al tedesco Hansi Flick, capace di vincere tutto alla guida del Bayern Monaco nel 2020 ma reduce dall’esperienza deludente al timone della nazionale tedesca.

Il precampionato è stato fatto di alti e bassi, ma ora si fa sul serio e i catalani devono partire con successo per dare un segnale alle concorrenti.

L’acquisto più importante è stato quello di Dani Olmo, che dovrebbe portare imprevedibilità sulla trequarti.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vedrà il Barcellona favorito con il segno 2 che si può giocare ad una quota massima di 1.75, mentre la vittoria dei padroni di casa è proposta a 4.75. Il pareggio si può trovare a 3.85.

Gara non semplice per il Barcellona, che comunque secondo me vincerà e consiglio la giocata sul combo 2 + Gol.

Dove vederla

Valencia-Barcellona, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Mosquera, Tárrega, Jesús Vázquez; Guillamón, Pepelu, Diego López, Javi Guerra; Rafa Mir, Hugo Duro.
BARCELLONA (4-2-3-1): ter Stegen; Koundé, Christensen, Iñigo Martinez, Balde; Marc Bernal, Casadó; Gündogan, Yamal, Raphinha; Lewandowski.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...