Sudtirol-Modena: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Sudtirol-Modena è una partita valida per la prima giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.

Sudtirol-Modena: momento delle squadre

Il Sudtirol con il confermato Valente in panchina punta ad un campionato più tranquillo di quello della scorsa stagione.

Buona la prova in Coppa Italia anche se è stato eliminato dal Monza. Magari servirebbe qualche altro innesto per rinforzare la rosa, ma per questo c’è ancora un pò di tempo visto che il calciomercato è aperto fino a fine mese.

Stasera esordio in casa contro la squadra dell’ex Bisoli, tecnico che qui ha lasciato ottimi ricordi.

Il Modena ha messo in grossa difficoltà il Napoli in Coppa Italia venendo eliminato solo ai calci di rigori, ma il tecnico Bisoli si è detto comunque felice della prestazione e anche dell’eliminazione, perchè vuole concentrarsi solo sul campionato.

Un campionato duro, che il Modena vuole giocare stando tra le squadre in lotta per un posto nei play-off.

Stasera il ritorno a Bolzano per l’allenatore, ma l’emozione farà presto spazio alla voglia di conquistare i primi punti.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere totalmente equilibrata, infatti sia la vittoria dei padroni di casa che quella degli ospiti viene quotata a 2.90, mentre il segno X si può trovare anche a 2.65.

Partita che dovrebbe essere carica di agonismo e povera di emozioni, quindi consiglio la giocata sul segno X.

Dove vederla

Sudtirol-Modena sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Sudtirol (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Ceppitelli, Masiello; Molina, Mallamo, Arrigoni, Kurtic, Cagnano; Casiraghi, Odogwu. All. Valente

Modena (4-4-2): Gagno; Caldara, Zaro, Pergreffi, Cotali; Magnino, Battistella, Gerli, Palumbo; Abiuso, Gliozzi. All. Bisoli

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...