Bologna-Udinese: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Bologna-Udinese è una partita valida per la prima giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Bologna-Udinese: momento delle squadre

Il Bologna dopo la fantastica stagione passata che l’ha portato a qualificarsi per la prossima Champions League, si prepara a vivere un’annata ricchissima di impegni e sotto la guida di un nuovo allenatore, Vincenzo Italiano.

La squadra ha perso il suo centravanti Zirkzee, passato al Manchester United e subito decisivo in Premier, ma la rosa sembra comunque di buon livello anche se manca ancora qualcosa per poter affrontare una stagione tanto impegnativa.

Ora bisogna concentrarsi sulla prima di campionato, poi ci saranno ancora giorni per sistemare le cose.

L’Udinese invece dopo la salvezza ottenuta all’ultima giornata la scorsa stagione, ha deciso di voltare completamente pagina.

La guida tecnica della squadra è stata affidata a Kosta Runjaic, che al suo esordio ha subito convinto battendo 4-0 l’Avellino in Coppa Italia.

Qualcosa sicuramente arriverà ancora dal mercato dopo l’addio di Samardzic, passato all’Atalanta per 25 milioni proprio ieri.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS il Bologna potrebbe vincere, visto che il segno 1 è dato a una quota massima di 1.94, mentre il blitz dei friulani è proposto a 4.50. Il pareggio è quotato invece a 3.40.

Partita non facile per le due compagini, ma credo che il Bologna possa conquistare i primi tre punti, quindi consiglio la giocata sul segno 1.

Dove vederla

Bologna-Udinese sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Moro, Freuler, Fabbian; Orsolini, Dallinga, Ndoye. Allenatore: Italiano.

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Lovric, Kamara; Brenner, Thauvin; Lucca. Allenatore: Runjaic.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...