Verona-Napoli: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Verona-Napoli è una partita valida per la prima giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Verona-Napoli: momento delle squadre

Il Verona dopo la salvezza con Baroni, si è adesso affidato a Zanetti per tentare di mantenere ancora la categoria.

Rispetto allo scorso anno non ci sono state rivoluzioni nella rosa, ma solo qualche accorgimento, che sembra però non bastare per un campionato competitivo come quello iniziato ieri con gli anticipi.

Mentre si attendono rinforzi e dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro il Cesena, i veneti si apprestano a sfidare il Napoli per tentare di raccogliere subito dei punti.

Il Napoli è ancora una grossa incognita nonostante l’arrivo in panchina di Antonio Conte.

La rosa è incompleta, manca un centravanti vero e tutto resta bloccato fino a quando non sarà trovata una sistemazione ad Osimhen.

Per ora sono arrivati in azzurro Buongiorno, Rafa Marin e Spinazzola, ma Conte si è fortemente risentito in conferenza stampa, affermando di aspettare rinforzi, che potrebbero arrivare ad inizio settimana, il primo dovrebbe essere Neres.

Intanto dopo aver eliminato solo ai calci di rigore il Modena in Coppa Italia, la squadra deve provare a vincere già a Verona con tutte le difficoltà elencate.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe comunque pendere dalla parte dei partenopei, infatti il segno 2 viene quotato ad un massimo di 1.75. Poco credito alla vittoria dei padroni di casa data a 5.00, mentre il pareggio si può giocare a 3.80.

Gara tra squadre ancora incomplete, ma il maggior tasso tecnico del Napoli dovrebbe farsi valere. Consiglio la giocata sul combo 2 + Gol.

Dove vederla

Verona-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand e in co-esclusiva su Sky Sport Uno.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Verona (4-2-3-1): Montipo’; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Serdar, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.

Napoli (3-4-3): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Di Lorenzo, Zambo Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...