Cagliari-Roma: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Cagliari-Roma è una partita valida per la prima giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Cagliari-Roma: momento delle squadre

Il Cagliari ha affidato la panchina a Davide Nicola dopo che Ranieri ha deciso di abbandonare il calcio.

Il nuovo tecnico avrà finalmente a disposizione una stagione intera per farsi valere, visto che nella maggior parti dei casi viene chiamato a campionato in corsa.

La rosa è cambiata pochissimo rispetto all’ultimo anno, ma Nicola ha voluto Luperto in difesa avendolo già allenato ad Empoli.

Buono l’inizio in Coppa Italia, adesso inizia un campionato dove l’obiettivo è quello di una salvezza più tranquilla rispetto all’ultima stagione.

La Roma vuole rientrare in Champions League ed ha deciso di farlo puntando ancora su De Rossi, che ha fatto benissimo da quando è subentrato a Mourinho.

La società è molto attiva sul mercato avendo preso calciatori come Le Fee, Soulè, Dovbyk e altri colpi stanno per arrivare, ma prima bisogna risolvere la questione Dybala sempre più vicino al trasferimento in Arabia.

La gara di questa sera non è agevole, quindi partire con un successo sarebbe importantissimo.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe vedere la Roma prevalere, infatti il segno 2 lo si può trovare ad una quota massima di 1.98, mentre la vittoria dei sardi è proposta a 4.10. Il segno X si può giocare a 3.55.

Prevedo una partita aperta e spettacolare, per questo consiglio la giocata sul segno Over 2.5.

Dove vederla

Cagliari-Roma sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto; Azzi, Marin, Makoumbou, Augello; Luvumbo; Lapadula, Piccoli. Allenatore: Nicola. (Squalificato: Mina).

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angelino; Le Fee, Cristante, Pellegrini; Soule’, Dovbyk, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi. (Squalificato: Paredes).

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...