Lazio-Venezia: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Lazio-Venezia è una partita valida per la prima giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Lazio-Venezia: momento delle squadre

La Lazio ha cambiato tantissimo rispetto allo scorso anno, sono andati via molti dei Senatori, da Immobile a Luis Alberto e Felipe Anderson ed è cambiata anche la guida tecnica, infatti ora c’è Marco Baroni.

Rosa quindi rivoluzionata e ancora incompleta nonostante i calciatori già arrivati, infatti la prossima settimana dovrebbero essere integrati altri nuovi arrivi, mentre si + già unito alla squadra Dia.

La squadra biancoceleste punta ad essere una mina vagante del campionato e vuole partire subito col piede giusto.

Il Venezia è tornato in Serie A grazie alla vittoria nei play-off e si è affidato a Di Francesco per tentare di mantenere la categoria.

La rosa al momento non sembra all’altezza di un campionato duro come la Serie A, ma vale per i lagunari lo stesso discorso fatto per tutte le altre squadre, il calciomercato è ancora aperto e si può ancora rimediare.

Intanto si parte con una trasferta sulla carta proibitiva cercando di tornare a casa con dei punti.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non dovrebbe avere storia, infatti il segno 1 si può trovare ad un massimo di 1.47, mentre il successo dei lagunari è quotato a 8.00. Alta anche la quota del pareggio che è proposto a 4.55.

Gara che anche secondo me non avrà storia e consiglio la giocata sul combo 1 + NoGol.

Dove vederla

Lazio-Venezia sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Noslin, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.

Venezia (3-4-2-1): Joronen; Altare, Svoboda, Sverko; Sagrado, Andersen, Duncan, Zampano; Pierini, Oristanio; Gytkjaer. Allenatore: Di Francesco. (Squalificati: El Haddad, Candela, Idzes).

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...