Cesena-Carrarese: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Cesena-Carrarese è una partita valida per la prima giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.

Cesena-Carrarese: momento delle squadre

Il Cesena è ritornato in Serie B dopo una splendida cavalcata, ma ha deciso di cambiare allenatore affidandosi all’esperienza di Mignani.

La stagione è iniziata subito bene superando due turni di Coppa Italia e soprattutto battendo una squadra di Serie A come il Verona.

L’obiettivo è quello di mantenere la categoria, ma visto il gioco può essere una delle sorprese del campionato.

La Carrarese proprio come il Cesena è una neopromossa avendo vinto contro ogni pronostico la finale play-off.

La società ha voluto dare continuità al progetto anche per questa nuova avventura mantenendo lo stesso allenatore (Calabro) e l’ossatura della squadra che ha meravigliato in Serie C.

Solo il campo potrà dire se è stata la scelta giusta.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà vinta dai padroni di casa, infatti il successo del Cesena viene offerto ad una quota massima di 1.70, mentre l’exploit dei toscani si può trovare anche a 6.20. Ottima la quota del pareggio a 3.55.

Partita tra due neopromosse, ma con una che ha una lunga storia alle spalle e penso proprio che sarà questa a vincere e cioè il Cesena, per questo consiglio la giocata sul segno 1.

Dove vederla

Cesena-Carrarese sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

CESENA (3-5-2): Pisseri, Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Berti, Calò, Bastoni, Donnarumma; Kargbo, Shpendi. Allenatore: Michele Mignani.

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Panico, Zuelli; L. Cerri. Allenatore: Antonio Calabro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...