Cosenza-Cremonese è una partita valida per la prima giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.
Cosenza-Cremonese: momento delle squadre
Il Cosenza punta ad un’altra salvezza e per farlo ha puntato sul tecnico Alvini. I calabresi hanno perso il loro bomber Tutino passato alla Sampdoria, ma proveranno a fare di tutto per restare in cadetteria.
In Coppa Italia si sono dovuti piegare al Torino, ma hanno mantenuto bene il campo, ora alla prima giornata di campionato si trovano ad ospitare subito una big.
La Cremonese ha dato fiducia ancora a Stroppa e quest’anno l’obiettivo è la promozione diretta in Serie A.
La rosa è di quelle davvero di livello con Bonazzoli che ha preso il posto di Coda al centro dell’attacco.
I grigiorossi devono subito farsi valere e violare il San Vito-Marulla.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà molto combattuta e lo dimostrano le quote, che vedono la vittoria dei padroni di casa quotata ad un massimo di 3.75, mentre il successo della Cremonese si può giocare a 2.15. Il pareggio è dato a 3.25.
Partita dura come tutte quelle che si giocano a Cosenza, ma credo che la Cremonese farà valere la sua forza, quindi consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Cosenza-Cremonese sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Hristov, Caporale, Dalle Mura; Ciervo, Charlys, Florenzi, D’Orazio; Kouan; Mazzocchi, Fumagalli. Allenatore: Alvini
CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Zanimacchia; De Luca, Bonazzoli.