Willem II-GA Eagles: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Willem II – GA Eagles è un classico match di Eredivisie, massimo campionato di calcio olandese, che evidenzia due squadre non di primissima fascia ma dalla storia molto antica, pronte ad affrontarsi nel match di oggi, valido per la 2° giornata di campionato, che ha già evidenziato alcuni risultati. La partita di oggi, in scena alle 14.30 (ora italiana) sarà disputata presso l’impianto Koning Willem II Stadion di Tilburg.

Willem II-GA Eagles: Quote

Quote apparentemente sovrapponibili e quindi molto simili per una partita che sulla carta sembra equilibrata, con una leggera prevalenza in fatto di pronostico per gli ospiti: il GA Eagles infatti viene dato come vincente a circa 2.45, contro la quota 2.85 media per la vittoria del Willem II. Il pareggio, quindi l’X viene conferito mediamente a 3.45.

Il segno goal viene comunque considerato a dir poco probabile con una quota di 1,55 poco meno dell’Over 2.5. Under 2.5 comunque non impossibile, dato a circa 2.00 ad oggi.

Willem II-GA Eagles: Probabili formazioni

Willem II
Didillon; St Jago, Behounek, Tirpan; Sigurgeirsson, Lachkar, Bosch, Doodeman; Meerveld, Sandra; Vaesen

Go Ahead Eagles
Plogmann; Deijl, Amofa, Kramer, James; Linthorst, Twigt; Adekanye, Tengstedt, Breum; V Edvardsen

Pronostico

Va tenuto conto della stagione precedente, che ha visto il Willem II conquistare nuovamente l’accesso alla massima serie, vincendo il campionato di seconda divisione. Stagione invece molto diversa quella scorsa per i GA Eagles, che sono riusciti ad arrivare al 9° posto in massima serie, ottenendo così l’accesso ai preliminari di Conference League, percorso che li ha portati poi ad essere eliminati dai norvegesi del Brann poche settimane fa. Le ambizioni del club sono però intatte, e per questo consigliamo un segno X2 conferito ad una quota media di 1.50: la rosa è migliore per gli ospiti che però devono subito gettarsi alle spalle la sconfitta all’esordio contro il Sittard subita tra l’altro in casa.

Alternativamente si può considerare il segno Goal per avere una garanzia teoricamente migliore, data la discreta prolificità di queste squadre che difficilmente potranno contare su una difesa sempre rocciosa.

Attenzione però al Willem II che ha esordito in modo decisamente buono, strappando un pareggio sul campo del Feyenoord alla prima giornata, tenendo testa ad una squadra dalle ambizioni molto diverse.

Dove vederla

La partita sarà visibile unicamente sui servizi streaming non attivi ufficialmente in Italia, in quanto nel nostro paese, ne Sky ne DAZN hanno ottenuto l’accesso per il massimo campionato olandese.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...