Frosinone-Sampdoria: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Frosinone-Sampdoria è una partita valida per la prima giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.

Frosinone-Sampdoria: momento delle squadre

Il Frosinone per questa nuova stagione si è affidato alla guida di Vivarini, tecnico che ha fatto benissimo nei suoi due anni a Catanzaro.

La squadra è per lo più formata da prestiti, cosa che ha fatto storcere più di un pò il naso ai tifosi ciociari.

Si punta ad un campionato di alta classifica, ma al momento la rosa non è ancora completa come ha dimostrato l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Pisa.

La Sampdoria dopo la bella risalita dello scorso anno partendo con dei punti di penalizzazione, quest’anno punta con decisione al ritorno diretto in Serie A.

Confermato Pirlo al quale è stata affidata una rosa di altissima qualità, come dimostrano gli acquisti di due attaccanti esperti della categoria, Coda e Tutino.

Stasera la Sampdoria vuole partire subito con un successo approfittando anche dei problemi del Frosinone.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà lottata, infatti le quote per la vittoria delle due squadre, quasi si pareggiano, si può trovare il segno 1 a 2.80, mentre il successo dei blucerchiati viene proposto ad una quota massima di 2.70. Buona la quota del segno X, che si può trovare a 3.20.

Gara che promette scintille, sinceramente credo nel colpo esterno della squadra di Pirlo, quindi consiglio la giocata sul segno 2.

Dove vederla

Frosinone-Sampdoria sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Frosinone (4-2-3-1): Cerofolini; Oyono, Monterisi, Szyminski, Marchizza; Darboe, Gelli; Ghedjemis, Garritano, Distefano, Cuni. All. Vivarini.

Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Bellemo, Yepes, Ioannou; Akinsanmiro, Tutino; Coda. All. Pirlo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...