Maiorca-Real Madrid: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Maiorca-Real Madrid è una partita della 1a giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle ore 21:30.

Maiorca-Real Madrid: momento delle squadre

Il Maiorca ha deciso di iniziare un nuovo ciclo puntando sull’allenatore che ha fatto benissimo con l’Osasuna e cioè Arrasate.

La squadra ha cambiato pochissimo rispetto allo scorso anno ed ha come obiettivo quello di una salvezza tranquilla.

Di certo l’inizio si preannuncia tutto in salita, visto che sfidano la super corazzata Real Madrid, ma non avendo nulla da perdere cercherà di mettere in difficoltà i Blancos.

Il Real Madrid sta macinando record su record ed ha alzato il primo trofeo europeo al cielo battendo 2-0 l’Atalanta nella Supercoppa Europea.

La squadra di Ancelotti si è rinforzata ancor di più con il colpi Mbappè (già in gol in Supercoppa) e anche quest’anno punta a vincere la Liga e riprovarci in Champions.

Stasera ha l’obbligo di partire con un successo.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS come è logico che sia, vede il Real grandissimo favorito con il segno 2 che al massimo viene proposto a 1.47, mentre un’improbabile vittoria dei padroni di casa viene offerta a 7.75. Anche il pareggio ha una quota alta, infatti si può giocare a 4.35.

Gara che senza giri di parole non dovrebbe avere storia, per questo consiglio il combo 2 + Over 2.5.

Dove vederla

Maiorca-Real Madrid, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

MAIORCA (4-2-3-1): Greif; Maffeo, Valjent, Raíllo, Mojica; Samu Costa, Mascarell; Asano, Darder, Dani Rodríguez; Muriqi.

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Carvajal, Militao, Rüdiger, Mendy; Valverde, Tchouaméni; Rodrygo, Bellingham, Vinicius; Mbappé.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...