Juventus-Como: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Juventus-Como è una partita valida per la prima giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Juventus-Como: momento delle squadre

La Juventus dopo la lunga esperienza Allegri ha deciso di affidarsi a Thiago Motta, allenatore che ha compiuto un miracolo portando il Bologna in Champions League.

C’è grande curiosità per la prima uscita ufficiale dei bianconeri, che proveranno ad approfittare dei pareggi di Inter e Milan, con alcuni acquisti in campo dal primo minuto come Cabal, Khephren Thuram e Douglas Luiz.

Il calciomercato non è ancora chiuso perchè va risolta la questione Chiesa per poi puntare tutto sull’olandese dell’Atalanta Koopmeiners, ma per ora bisogna concentrarsi sulla gara di campionato.

Il Como è una neopromossa ma anche una società molto ricca che ha messo a disposizione del tecnico Fabregas molti calciatori di enorme qualità.

Anche per questo si pensa che i lariani non disputeranno un campionato di bassa classifica, ma che può essere tra le sorprese di questa Serie A.

Stasera a Torino proveranno a conquistare i primi punti nella massima serie che mancava da 21 anni.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe vedere la Juventus vincere senza problemi, infatti il segno 1 viene proposto solo a 1.48, mentre il successo degli ospiti viene dato a 7.50. Quota alta anche per il pareggio offerto a 4.55.

Gara che potrebbe nascondere delle insidie per la Juventus, ma credo che i bianconeri possano trovare il successo e per questo consiglio il combo 1 + Gol.

Dove vederla

Juventus-Como sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Juventus (4-1-4-1): Di Gregorio; Danilo, Bremer, Gatti, Cambiaso; Thuram; Weah, Locatelli, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

Como (4-2-3-1): Reina; Cassandro, Goldaniga, Dossena, Moreno; Braunoder, Mazzitelli; Strefezza, Cutrone, Da Cunha; Belotti. Allenatore: Fabregas. (Squalificato: Iovine).

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...