Noah-Ruzomberok: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Noah – Ruzomberok è la sfida finale della fase preliminare di Conference League, dalla vincente di questa partita infatti solo una delle due potrà effettivamente partecipare alla fase a gironi vera e propria della competizione 2024/25. Entrambe queste due formazioni sono riuscite a superare entità calcistiche più blasonate e sono pronte a “darsi battaglia”, sportivamente parlando, per l’accesso ad un torneo che ha un grosso peso pur essendo una competizione “minore” del contesto europeo. La partita è in programma per la giornata di martedì 20 agosto 2024 alle ore 18.00 (ora italiana) presso lo stadio Vazgen Sargsyan Republican Stadium di Yerevan, capitale dell’Armenia.

Noah-Ruzomberok: Quote

E’ il Noah, formazione che milita nel massimo campionato armeno ad avere sensibili favori del pronostico con una quota 1 a 1.80 di media, pur non giocando in questo caso nel “proprio stadio” non abititato alle partite europee, ma quello utilizzato naturalmente per le partite della nazionale locale.

Il segno X viene comunque conferito ad una quota più che accettabile, pari a 3.20 di media mentre la vittoria della squadra in trasferta del Ruzomberok (che milita nel campionato slovacco) è conferita in scommessa mediamente a 3.85, quindi appare come una partita dalle potenzialità poco spettacolari e molto tattica.

Noah-Ruzomberok: Probabili formazioni

Noah-Ruzomberok: Pronostico

Va ricordato che si tratta di una sfida giocata in due turni, quella attuale è il primo turno, quindi la sfida di “andata” , poi bisognerà giocare a campi invertiti la settimana successiva per decretare il vincitore.

Il Noah è riuscito ad eliminare il più blasonato AEK Atene nella doppia sfida, vincendo in casa 3-1 e perdendo in maniera “innocua” in Grecia per 1 a 0. Nel mentre ha vinto per 0-5 nel campionato locale contro lo Shirak, e quindi appare in forma.

Il Ruzomberok ha fatto anche in questo caso un’impresa, battendo Hajduk Spalato nella doppia sfida, portando allo 0-0 la partita in casa e poi arrivando addirittura a vincere in Croazia per 0-1. Anche in questo caso “nel mezzo” è arrivata una vittoria per 1-0 nel campionato locale contro il Trecin.

Probabilmente sarà il Noah a fare la partita, però in contropiede gli ospiti potranno essere pericolosi: confidiamo in un risultato 1X + Goal, conferito a 2.45, ed un risultato esatto di 1-1.

Dove vederla

La Conference League è visibile quasi nella sua totalità di oltre 200 partite su Sky e NowTv anche grazie a Diretta Gol con il Pass Sport attivo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...