Guimaraes-Zrinjski: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Guimaraes-Zrinjski costituisce una partita valida per la fase finale di quella preliminare di Conference League, dalla quale una di queste due società potranno ottenere l’accesso alla competizione vera e propria nella fase a gironi effettiva. Guimaraes-Zrinjski sembra una partita quasi scontata vista la differenza in ambito tecnico, blasone ed esperienza ma competizioni come questa hanno evidenziato, anche proprio in queste settimane che anche una “piccola” può battere una “grande”. La partita in questione, con calcio d’inizio alle ore 18.45 (ora italiana) di mercoledì 21 agosto 2024, sarà giocata presso lo stadio Estádio D. Afonso Henriques, a Guimares, in Portogallo.

Quote

Quote che favoriscono il Guimares, naturalmente a causa anche del livello molto più alto della competizione locale: milita infatti nel campionato portoghese, dove lo scorso anno ha ottenuto l’accesso all’attuale Conference League arrivando al 5° posto finale. La quota per il risultato 1 è di 1.30 come media, ricordando che si tratta di una sfida andata – ritorno.

Molto più alta la quota del pareggio, l’x infatti è dato a 4,75 come media, mentre la vittoria in trasferta, quindi il 2 da parte del Zrinjski (che gioca nel campionato bosniaco) è data a 8.00 come media.

Probabili formazioni

Pronostico

Il pronostico, considerando anche il concetto di andata ritorno è tutto dalla parte del Guimares che anche in campionato è partito molto bene con due vittorie su due sfide, contro Estoril e Arouca, entrambe per 1-0. L’1 è scontato ma conviene puntare sulla buona tenuta difensiva di questa partita: quindi è consigliabile fare affidamento al segno 1 con handicap a 1 (sostanzialmente come se la squadra di casa partisse con un gol “sotto”). In alternativa possiamo puntare sul segno Over 2.5 data la potenzialità di abbastanza gol, data anche la caratura tecnica diversa.

Dove vederla

La Conference League è disponibile quasi interamente sulla piattaforma satellitare Sky, tramite abbonamento, ma è anche possibile avere accesso alla diretta streaming con SkyGo oppure con il servizio NowTv, con il pacchetto Sport integrato, ed abilitato alla visione.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...