Lilla-Slavia Praga è una partita valida per l’andata dei play-off di Champions League, che si giocherà alle ore 21:00.
Lilla-Slavia Praga: come arrivano alla gara
Il Lilla per giocarsi questi play-off ha dovuto superare nel turno precedente i turchi del Fenerbahce guidati da Josè Mourinho.
Dopo la vittoria per 1-0 in casa, i francesi hanno perso con lo stesso punteggio al ritorno per poi trovare l’1-1 qualificazione ai tempi supplementari.
La squadra ha iniziato il campionato in trasferta lo scorso fine settimana, ma adesso le energie sono tutte per questo impegno di coppa, non si vuole fallire la qualificazione alla nuova Champions League.
Lo Slavia Praga anche ha dovuto superare un turno preliminare per arrivare a giocarsi il play-off e lo ha fatto con più scioltezza di quanto si potesse pensare, battendo sia all’andata che al ritorno i belgi dell’Union SG.
La squadra della Repubblica Ceca è molto più avanti nella forma fisica avendo disputato diverse gare di campionato, ma la Champions è altra storia e l’obiettivo di stasera è quello di mantenere aperto il discorso qualificazione.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vede i padroni di casa favoriti, infatti il segno 1 è dato ad un massimo di 1.75. Il segno 2 si può trovare a 5.00, mentre il segno X viene proposto a 3.75.
Gara che i francesi non dovrebbero lasciarsi sfuggire, consiglio la giocata sul combo 1 + Over 2.5.
Dove vederla
Lilla-Slavia Praga sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti della Champions League 2024/2025 e inizia la programmazione proprio da questi play-off. Basterà sintonizzarsi al canale Sky Sport 251.
Per seguire l’incontro in streaming occorre fare riferimento alle app di Sky Go e NOW. La piattaforma satellitare ha previsto anche una diretta goal su Sky Sport Uno con collegamenti su tutti i campi in contemporanea per le partite della competizione anche per quanto riguarda i play-off.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
Lilla (5-4-1): Chevalier; Tiago Santos, Meunier, Diakité, Alexsandro Ribeiro, Gudmundsson; Cabella, André, Angel Gomes, Haraldsson; Jonathan David. Allenatore: Genesio. (Squalificato: Aissa Mandi).
Slavia Praga (3-4-3): Kinsky; Holes, Ogbu, Zima; Masopust, Zafeiris, Dorley, Diouf; Schranz, Chory, Provod. Allenatore: Trpišovský.