Pyunik-Celje: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Pyunik-Celje è la prima partita di questa doppia sfida valida per decidere chi tra queste due ambiziose squadre, rispettivamente del campionato armeno e quello sloveno potranno accedere alla fase a gironi di Conference League, competizione relativamente nuova ma che ha portato tutte quelle squadre che si sono piazzate nella fase medio alta della classifica professionistica, appena sotto l’Europa League per grado di importanza. La partita in questione sarà disputata presso lo stadio della squdara di casa, nella capitale armena, chiamato Vazgen Sargsyan Republican Stadium, a Yerevan, con fischio d’inizio alle ore 18.00 (ora italiana) della giornata del 22 agosto 2024.

Pyunik-Celje: Quote

Quote equilibrate, che evidenziano una vera e propria forma di “indecisione” da parte dei bookmakers. Sfida che è molto delicata, probabilmente per entrambe le squadre senza grosse distinzioni, essendo la sfida di andata, e non esistendo più la regola del gol che vale doppio in caso di pareggio, i calcoli in vista della qualificazione alla fase a gruppi è diversa.

La vittoria della squadra di casa viene data infatti a 2.30, solo poco meno della vittoria degli ospiti, dati a “poco meno” di 3.00, generalmente tra 2.85 e 2.95. Il pareggio non si discosta molto da queste quote di scommesse attestandosi su una quota media di 3.00

Molta “instabilità” tra le varie previsioni quindi, la partita potrebbe essere equilibrata e portata verso il pareggio con Goal, Goal che viene dato a 1,70 mentre l’Over appare leggermente sfavorito, a 2.00.

Pyunik-Celje: Probabili formazioni

Pyunik

Stanislav Buchnev
Edgar Malakyan
João Paredes
Sani Buhari
Ishkhan Darbinyan
Arman Hovhannisyan 
Taron Voskanyan
Hamlet Aleksanyan 
Levon Petrosyan
Solomon Udo
Artak Grigoryan

Celje

Lovro Štubljar
Juan Nieto
Damjan Vukliševič 
David Zec
Ž. Karničnik 
Marco Dulca 
Jošt Pišek
Nino Kouter
Aljoša Matko 
Armandas Kučys 
Mario Kvesić

Pyunik-Celje: Pronostico

Come detto, l’equilibrio potrebbe prendere il sopravvento, condizione che potrebbe favorire gli ospiti in vista della partita di ritorno. Il Pyunik in particolare sia in campionato sia nelle partite di Conference precedenti ha dimostrato una certa solidità in difesa. Per questo consigliamo un risultato “avaro” di goal, come 1-0 oppure 1-1, mentre il Celje in casa, attestandosi a metà classifica del proprio campionato ha evidenziato una buona tendenza al gol.

Dove vederla

La Conference League è appannaggio di Sky con i propri canali dedicati alle coppe europee, anche questa competizione viene trasmessa sia sui canali Sky che quelli presenti su NowTv, piattaforma digitale dello stesso gruppo attraverso il pacchetto Sport.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...