Calciomercato Como che ritorna ad essere attivo dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Juventus, si tratta Nico Paz del Real Madrid.
Calciomercato Como: Nico Paz nel mirino
Il calciomercato Como è in continuo movimento, Fabregas non è stato contento della prestazione dei suoi giocatori soprattutto dalla metà campo in su e per questo la società è pronta a rinforzare ancor di più la rosa con un trequartista del Real Madrid, si tratta di Nico Paz.
Nico Paz: chi è
Nico Paz è considerato uno dei talenti più promettenti del Real Madrid. Cresciuto nel settore giovanile del club, il giovane centrocampista ha dimostrato grande abilità tecnica, visione di gioco e una notevole capacità di inserirsi.
Nonostante la sua età, ha già attirato l’attenzione con prestazioni di alto livello, suscitando l’interesse di vari club sia in Spagna che all’estero.
Il Como ha grandi ambizioni ed è determinato a portarlo in Italia. La società lombarda ha già fatto passi importanti per assicurarsi il classe 2004, puntando su un progetto che garantirebbe al giocatore minutaggio e continuità, fondamentali per la sua crescita.
L’obiettivo del Como è costruire una rosa competitiva per lottare per la salvezza, e Paz potrebbe rappresentare un elemento chiave per raggiungere questo traguardo.
Trattativa
Il calciomercato Como quindi sta trattando con il Real Madrid per questo giovane prospetto che nella scorsa stagione ha giocato 8 spezzoni con il club allenato da Carlo Ancelotti, segnando anche una rete in Champions League contro il Napoli.
Si sta lavorando per un’operazione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto, con il Real Madrid che manterrebbe l’eventuale ricompra.
Le cifre non sono state ancora rese note, ma sembra che si stia andando verso la fumata bianca ed il calciatore potrebbe sbarcare nei prossimi giorni in Italia.
A quel punto uno tra Strefezza e Verdi (molto più probabile quest’ultimo) sarebbe messo in uscita.