Gigante vs Galan ATP USA: quote, pronostico e dove vedere in streaming 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Sfida italiana tra Gigante e Galan, due tennisti professionisti che si sfideranno per i quarti di finale in una sfida che avrà inizio alle ore 22.45 del 20 agosto 2024, valido per gli ATP USA, che come da tradizione si sviluppano negli Stati Uniti, in questo caso a New York, e fanno parte della serie di tornei che costituiscono il famoso “Grande Slam”.

Gigante vs Galan ATP USA: Quote

Sfida molto equilibrata con Gigante che è al 176° posto del Ranking, contrapponendosi al rivale colombiano Galan che è al 129esimo. La vittoria dell’italiano è solo leggermente sfavorita dai bookmakers ma comunque paga poco meno di 2 volte la posta, circa 1,70 per la vittoria di Galan che attualmente si trova quindi più in alto del collega italiano è stato però anche nin passato al 56° posto, contro il miglior picco in fatto di ranking raggiunto da Gigante che è stato di 132.

Gigante vs Galan ATP USA: Pronostico

Secondo la quota media, si tratta di una gara relativamente equilibrata quindi, con una scarsa propensione ad andare oltre i set ad oltranza ma che dovrebbe concludersi in relativamente poco tempo.

L’andamento di entrambi ( due tennisti tra l’altro non si sono mai sfidati in gare ufficiali finora) è comunque altalenante in questa fase, condizione che potrebbe portare anche ad uno stravolgimento assoluto in termini di risultato.

Entrambi i tennisti sono portati ad avere un gioco rapido che si addice bene al tipo di terreno, notoriamente il cemento che è quello più rapido: Galan è considerabile tendenzialmente un tennista più abile anche se non sembra essere al massimo della forma. Confidiamo in una sfida serrata che dovrebbe concludersi con un 2 – 1 per il colombiano.

Dove vedere in streaming

Il tennis ai massimi livelli è appannaggio esclusivo di Sky e dei propri canali come Supertennis, raggiugibile sia tramite abbonamento al servizio Sky (sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), raggiungibile anche attraverso NowTv, che fa parte dello stesso gruppo di società.

Attraverso i siti ufficiali dell’ATP è anche possibile ottenere lo streaming e la diretta live testuale dell’andamento del match, naturalmente in tempo reale.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...