Dinamo Kiev-Salisburgo: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Dinamo Kiev-Salisburgo è una partita valida per l’andata dei play-off di Champions League, che si giocherà alle ore 21:00.

Dinamo Kiev-Salisburgo: come arrivano alla gara

La Dinamo Kiev dopo aver eliminato Partizan e Rangers arriva a questo play-off con la voglia di centrare la qualificazione alla nuova Champions League.

Gli ucraini sempre costretti a giocare le partite casalinghe in campo neutro, hanno stupito fin qui per solidità e soprattutto contro i Rangers hanno sovvertito il pronostico.

L’obiettivo è quello di prendersi un vantaggio in vista del ritorno in Austria.

Il Salisburgo ha ottenuto quattro vittorie nelle prime quattro in patria tra coppa e campionato ed ha superato nel turno precedente gli olandesi del Twente vincendo 2-1 in casa e pareggiando 3-3 in Olanda ma dopo aver abbassato la concentrazione sul vantaggio di 3-1.

Nella doppia sfida parte sicuramente favorito, ma non deve commettere l’errore di prendere sotto gamba la Dinamo che ha tantissima qualità in rosa.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può terminare con qualsiasi risultato, infatti il segno 1 viene proposto ad una quota massima di 2.90, mentre il successo del Salisburgo viene proposto a 2.35. Buona la quota del segno X a 3.60.

Gara che può riservare delle sorprese, ma che secondo me vedrà il Salisburgo prevalere e consiglio il combo 2 + Gol.

Dove vederla

Dinamo Kiev-Salisburgo sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti della Champions League 2024/2025 e inizia la programmazione proprio da questi play-off. Basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport (numero 251).

Per quanto riguarda lo streaming, Bodo/Glimt-Stella Rossa potrà essere vista sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Popov, Mykhavko, Vivcharenko; Brazhko, Shaparenko; Yarmolenko, Buyalskyi, Kabayev; Vanat. All. Shovkovskyi.

Salisburgo (4-3-3): Blaswich; Dedic, Baidoo, Piatkowski, Terzic; Bidstrup, Gourna-Douath, Kjaergaard; Gloukh, Yeo, Nene. All. Lijnders.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...