Malmo-Sparta Praga: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Malmo-Sparta Praga è una partita valida per l’andata dei play-off di Champions League, che si giocherà alle ore 21:00.

Malmo-Sparta Praga: come arrivano alla gara

Il Malmo per arrivare a giocarsi questo play-off ha superato due turni preliminari, il primo contro Klaksvik, il secondo contro i greci del PAOK.

In campionato ha disputato già 19 partite ed è in testa alla classifica della Allsvenskan. L’avere più benzina nelle gambe è un aspetto da non sottovalutare in questa doppia sfida.

Giocando in casa vuole fare bottino pieno per arrivare a Praga con un vantaggio.

Lo Sparta Praga anche ha dovuto superare due turni preliminari eliminando primo lo Shamrock Rovers e poi i rumeni dell’FCSB, dove al ritorno in a Bucarest si è messo in evidenza Birmancevic con una doppietta nel 3-2 finale.

In campionato ha disputato cinque giornate ed è in testa alla classifica. L’obiettivo è quello di entrare nella nuova Champions e nella doppia sfida può riuscirci.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende dalla parte dei padroni di casa probabilmente perchè più rodati, infatti il segno 1 si può giocare a 2.30, mentre il segno 2 viene offerto a 3.10. Il segno X non è da sottovalutare con una quota di 3.45.

Gara che si preannuncia molto combattuta ed io consiglio la giocata sul segno X.

Dove vederla

Malmo-Sparta Praga sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti della Champions League 2024/2025 e inizia la programmazione proprio da questi play-off. Basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport.

Per quanto riguarda lo streaming, Bodo/Glimt-Stella Rossa potrà essere vista sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:

Malmo (4-4-2): Dahlin; Larsen, Jansson, Zätterström, Busanello; Rieks, Sergio Peña, Berg Johnsen, Nanasi; Thelin, Bothein. Allenatore: Rydström.

Sparta Praga (3-4-3): Vindahl; Vitik, Sorensen, Zeleny; Preciado, Laci, Kairinen, Rynes; Birmancevic, Olatunji, Haraslin. Allenatore: Friis.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...