Young Boys-Galatasaray: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Young Boys-Galatasaray è una partita valida per l’andata dei play-off di Champions League, che si giocherà alle ore 21:00.

Young Boys-Galatasaray: come arrivano alla gara

Lo Young Boys cercherà di entrare per il secondo anno consecutivo nella Champions League.

Lo scorso anno sempre ai play-off ha eliminato il Maccabi Haifa vincendo sia all’andata che al ritorno, quest’anno però si trova di fronte un avversario di ben altra caratura.

Gli svizzeri comunque non sono nuovi ad imprese apparentemente impossibili e proveranno a dimostrarlo anche questa volta.

Il Galatasaray dopo aver vinto il campionato turco la scorsa stagione punta con decisione alla qualificazione, anche perchè ha una rosa di altissimo livello e non può certo avere timore degli svizzeri.

I turchi proveranno già stasera a mettere in cassaforte la qualificazione con una prestazione maiuscola, ma dovranno pur sempre mantenere alta la concentrazione.

Il campionato è iniziato da sole due giornate e i campioni di Turchia sono a punteggio pieno.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vede favoriti gli ospiti, infatti il segno 2 si può trovare ad una quota massima di 1.90, mentre la vittoria degli svizzeri si può giocare a 4.00. Il pareggio viene proposto a 3.70.

Gara che secondo me si giocherà a viso aperto, ma la differenza tecnica tra le due compagini è davvero enorme, quindi consiglio la giocata sul combo 2 + Over 2.5.

Dove vederla

Young Boys-Galatasaray sarà trasmessa a differenza degli altri play-off su Amazon Prime in tv tramite l’applicazione e in diretta streaming anche su pc, tablet e smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:

Young Boys (4-2-3-1): von Ballmoos; Blum, Camara, Husic, Hadjam; Niasse, Lauper; Elia, Ugrinic, Colley; Ganvoula.

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Ayhan, Nelsson, Bardakci, Dubois; Torreira, Gabriel Sara; Yilmaz, Mertens, Akturkoglou; Icardi.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...