Brann-Astana: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Brann e Astana sono oramai pronte ad affrontarsi in questa doppia sfida che vale la fase finale di quella preliminare di Conference League 2024/25, condizione che entro la fine del mese porterà una delle due a partecipare alla fase a gironi della competizione nata nel 2021. La sfida di andata, che si terrà in Norvegia, precisamente a Bergen, presso lo stadio Brann Stadion il giorno 22 agosto 2024 alle 19,00, potrebbe rivelarsi già decisiva.

Brann-Astana: Quote

Sfida iniziale che appare sbilanciata nei confronti del Brann, squadra che sempre più spesso riesce a concorrere anche per le coppe europee: la squadra di casa è infatti data vincente abbastanza facilmente, corrispondendo ad una quota 1 di 1.30 di media che potrà subire naturali variazioni, l’X viaggia su una media di 5.20, mentre la vittoria dell’Astana, che è una delle formazioni più importanti del campionato kazako appare improbabile in quanto paga statisticamente 9,50 in questa prima partita della doppia sfida. Anche un compendio di gol superiore a 2 reti quindi Over 2.5 viene conferito come probabile, con quota media di 1.55, mentre il Goal appare leggermente più alto (si confida meno su una rete degli ospiti), mediamente a 1,90.

Brann-Astana: Probabili formazioni

Brann

Dyngeland; Knudsen, Pedersen, Kristiansen, Soltvedt; Kornvig, Kartum,  Myhre; Finne, Heggebo, Castro

Astana

93 Josip Condric 5 Kipras Kazukolovas 22 Aleksandr Marochkin 45 Aleksa Amanovic 2 K. Bartolec 7 Max Ebong 77 Nazmi Gripshi 6 Y. Vorogovskiy 10 M. Tomasov 2 9 Geoffrey Chinedu 2 28 Ousmane Camara

Pronostico

Sfida abbastanza prevedibile nel suo sviluppo ma la fase già preliminare della competizione ha evidenziato diverse sorprese. L’Astana è in pieno svolgimento nella fase finale del proprio campionato, il Brann è 2° in classifica dopo 19 giornate, alle spalle del Bodo/Glimt. La tendenza è quello per entrambe di un gioco offensivo, per cui consigliamo un risultato combo, in questo caso 1 + Goal che viene pagato mediamente a 3.00. Risultato esatto 2 a 1 per il Brann.

Sfida che probabilmente vedrà comunque un numero medio di reti tra le 2 e le 4.

Dove vederla

La Conference League può essere vissuta appieno utilizzando un abbonamento presso Sky e la partita potrà essere vista anche attraverso Sky Go e Now Tv, il servizio “Parallelo” dell’emittente satellitare. In entrambi i casi si possono godere delle azioni del match in questione anche attraverso la Diretta Gol.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...