Djurgarden-Maribor: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Djurgarden-Maribor metterà di fronte due tra le squadre più importanti dei rispettivi campionati di Svezia e Slovenia, in un match valido per la prima sfida del preliminare di Conference League 2024/25. La doppia sfida porterà nel corso della settimana successiva a definire chi tra le due squadre, entrambe molto intenzionate a continuare il proprio percorso verso la fase finale di questa competizione, ad accedere alla fase a gironi, preludio vero della coppa in questione.

Djurgarden-Maribor: Quote

Il Djurgarden gode dei favori del pronostico per la vittoria di questa prima sfida, con una quota media di 1.65, la squadra ha battuto il Diedercorn e l’Ilves nelle sfide precedenti a questa, mentre il Maribor ha battuto allo stesso modo sempre in una doppia sfida andata / ritorno il Craiova ed il Vojvodina.

Il pareggio viene dato a 3.70 come media, e la vittoria del Maribor viene conferita a 4.50.

Djurgarden-Maribor: probabili formazioni

Djurgarden

30Malkolm Nilsson
18Adam Ståhl 
5Miro Tenho 
3Marcus Danielsson
19Viktor Bergh 
14Besard Sabovic
6Rasmus Schüller 
15Oskar Fallenius 
16Tobias Gulliksen 
23Gustav Wikheim 
11Deniz Hümmet

Maribor

1Ažbe Jug
7Behar Feta
6B. Matufueni M’bondo
25Sven Karič 
12Gregor Sikošek 
21Karol Borys 
4Blaž Vrhovec  
16Niko Grlić 
17Arnel Jakupovic 
11Redwan Bourles 
13Etienne Yves Beugré

Pronostico

Il Djurgarden nel campionato svedese è al 3° posto con 35 punti dopo 18 giornate, il Maribor ha iniziato bene il proprio campionato con due vittorie e due pareggi. Entrambe sono conosciute per essere spesso tra le migliori formazioni delle proprie nazioni.

Partita a che potrebbe manifestarsi come più equilibrata di alcune previsioni: il compito degli ospiti è ovviamente non uscire sconfitti dalla trasferta in Svezia, e per questo confidiamo in una buona forma da parte del Maribor, quindi confidiamo nel Goal, dato a 1.90.

Consigliamo il risultato esatto di 1-1 che ovviamente renderebbe la seconda sfida particolarlmente importante, statisticamente le due squadre tendono a segnare spesso nel secondo tempo. Il “goal” secondo tempo è dato a 3.50, ed è una quota interessante.

Dove vederla

La sfida di Conference League come tutte le altre è visibile attraverso abbonamenti a Sky o Now Tv, dove è possibile vedere tutte le sfide della competizione, sia singolarmente che attraverso la diretta goal.

Disponibile un ampio pre e post partita con tutte le informazioni principali del match.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...