Calciomercato Roma: Dybala ha accettato l’Al-Qadsiah, affare vicino alla conclusione, i dettagli

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Il calciomercato Roma si appresta a dire addio a Paulo Dybala, che dopo giorni di riflessione ha accettato la corte dell’Al Qadsiah.

Calciomercato Roma: quanto guadagnerà Dybala

Il calciomercato Roma è in queste ore concentrato sull’addio dell’argentino Paulo Dybala, il quale dopo essersi preso alcuni giorni per riflettere ha accettato di trasferirsi in Arabia Saudita per vestire la maglia dell’Al Qadsiah.

L’argentino ha capito che non era più un punto fermo della rosa di De Rossi e quindi dopo essersi confrontato anche con la famiglia ha deciso di lasciare i giallorossi e l’Europa per un ricco contratto.

L’argentino guadagnerà oltre 60 milioni di euro per i prossimi 3 anni, ma ora c’è l’ultimo ostacolo da superare l’accordo tra le due società, che comunque sembrano già vicinissime all’accordo.

La trattativa

I dirigenti del calciomercato Roma, Ghisolfi e Lina Souloukou, sono stati informati da Dybala della decisione presa e quindi si metteranno subito al lavoro con club saudita per chiudere la trattativa.

 La trattativa, salvo sorprese, dovrebbe chiudersi sulla base di circa 12 milioni di euro.

Dybala: carriera

Paulo Dybala ormai 30enne ha visto sviluppare quasi per intero la sua carriera in Italia, vestendo prima la maglia del Palermo dal 2012 all’estate del 2015 quando è stato acquistato dalla Juventus per 32 milioni di euro.

Ha vestito la maglia bianconera fino all’estate del 2022 dopo aver totalizzato 293 presenze e 115 reti, risultando il nono miglior marcatore di sempre dei bianconeri (a pari merito con Roberto Baggio), e vinto 12 trofei complessivi.

Passato alla Roma nel 2022 ha collezionato in due anni 77 presenze e 34 gol. In totale nella sua carriera Dybala ha disputato 503 presenze con 187 gol all’attivo.

Si è laureato campione del mondo con l’Argentina in Qatar 2022, non essendo però un punto fermo dell’albiceleste.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...