Molde-Elfsborg è una partita valida per l’andata dei play-off di Europa League, che si giocherà il 22 agosto alle ore 19:00.
Molde-Elfsborg: come arrivano alla gara
Il Molde nel turno precedente si è sbarazzato senza troppi problemi del Cercle Brugge chiudendo il discorso qualificazione già all’andata in Norvegia vincendo per 3-0.
In questo doppio match tutto scandinavo si gioca la possibilità di entrare nella fase finale dell’Europa League e proverà ancora una volta a sfruttare fin da subito il fattore campo.
Arriva a questo incontro dopo aver vinto in trasferta l’ultima giornata di campionato, dove occupa il quarto posto molto staccato dalla vetta.
L’Elfsborg ha invece eliminato nel turno precedenti i croati del Rijeka pareggiando 1-1 in Croazia e poi vincendo 2-0 in casa.
La squadra svedese in campionato sta risalendo la classifica e il pareggio dell’ultima giornata va preso come un risultato positivo, perchè ha giocato a lungo in inferiorità numerica.
L’obiettivo di domani è quello di mantenere aperto il discorso qualificazione.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non dovrebbe creare molti problemi ai padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato al massimo a 1.57, mentre il segno 2 viene proposto a 5.75. Alta anche la quota del segno X dato a 4.30.
Gara che secondo me i padroni di casa vinceranno ma subendo almeno un gol, quindi consiglio il combo 1 + Gol.
Dove vederla
Molde-Elfsborg, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Molde: Posiadala, Haugan, Oeyvann, Hagelskjaer, Linnes, Breivik, Eriksen, Daehli, Loevik, Eikrem, Ihler.
Elfsborg: Pettersson, Holmen, Yegbe, Henriksson, Hedlund, Ouma, Zeneli, Hult, Qasem, Frick, Baidoo.