Dinamo Minsk-Anderlecht: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Dinamo Minsk-Anderlecht è una partita valida per l’andata dei play-off di Europa League, che si giocherà stasera alle ore 20:45.

Dinamo Minsk-Anderlecht: come arrivano alla gara

La Dinamo Minsk ha iniziato la sua avventura europea superando il primo turno preliminare della Champions contro il Pyunik per poi essere eliminata dal Ludogorets.

Scesa in Europa League ha superato il Lincoln prima di arrivare a giocarsi questo play-off.

Eliminare una compagine storica del calcio belga sarebbe un risultato eccezionale ed i bielorussi ci proveranno.

L’Anderlecht entra in scena invece direttamente in questo play-off e vuole a tutti i costi centrale la qualificazione, visto che lo scorso anno non ha giocato nessuna competizione europea.

Una delle squadre più blasonate del Belgio, che tanto si faceva valere in Europa negli anni ’90 si è ridimensionata, ma resta sempre un avversario temibile e soprattutto favorito in questo doppio incontro per il passaggio del turno.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende tutta dalla parte dei belgi, infatti il segno 2 è quotato ad un massimo di 1.40, mentre la vittoria dei bielorussi si può trovare fino a 8.50. Anche il pareggio ha una quota alta che arriva a 4.75.

Gara che l’Anderlecht può fare sua ma non credo dilagando, quindi consiglio il combo 2 + NoGol.

Dove vederla

Dinamo Minsk-Anderlecht, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Dinamo Minsk: Lapoukhov; Kalinin, Politevich, Gavrilovich, Lopes; Sedko, Selyava, Demchenko; Melnichenko, Alfred, Bakhar.

Anderlecht: Coosemans; Sardella, Simic, Jorgensen, Augustinsson; Leoni, Rits, Stroeykens; Dreyer, Dolberg, Verschaeren.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...