Jagiellonia-Ajax: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Jagiellonia-Ajax è una partita valida per l’andata dei play-off di Europa League, che si giocherà stasera alle ore 20:45.

Jagiellonia-Ajax: come arrivano alla gara

Lo Jagiellonia è retrocesso nei preliminari di Europa League dopo essere stato eliminato da quelli di Champions dal Bodo/Glimt, squadra molto più in forma in questa fase e anche più esperta in campo internazionale.

In questo play-off si trova ad affrontare una squadra che ha fatto la storia in Europa come l’Ajax, ma proverà quantomeno a fare una bellissima figura.

L’Ajax è entrato nella storia per il passaggio a questo play-off, infatti gli olandesi hanno eliminato il Panathinaikos dopo una serie di 34 rigori.

La squadra allenata dall’italiano Farioli, si era imposta in Grecia 1-0, ma al ritorno ha perso con lo stesso risultato e solo dopo quell’interminabile lotteria dei rigori ha passato il turno.

Sta avendo qualche difficoltà in questo avvio di stagione, infatti arriva a questa gara dopo la sconfitta in campionato con il Breda.

Resta comunque la grande favorita per accedere all’Europa League.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe vedere gli olandesi prevalere, infatti il segno 2 è quotato al massimo a 1.83, mentre la vittoria dei polacchi si può giocare a 4.20. Il pareggio viene offerto a 3.80.

Partita che deve servire come da riscatto per l’Ajax, per questo consiglio la giocata sul segno 2.

Dove vederla

Jagiellonia-Ajax, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Jagiellonia (4-4-1-1): Abramowicz; Sacek, Skrzpczak, Dieguez, Moutinho; Marczuk, Nene, Romanczuk, Hansen; Imaz; Pululu. Allenatore: Siemieniec.

Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Taylor, Henderson, Fitz-Jim; Berghuis, Akpom, Forbs. Allenatore: Farioli.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...