Braga-Rapid Vienna: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Braga-Rapid Vienna è una partita valida per l’andata dei play-off di Europa League, che si giocherà stasera alle ore 21:30.

Braga-Rapid Vienna: come arrivano alla gara

Il Braga dopo il repentino cambio in panchina ha subito cambiato marcia, infatti ha eliminato il Servette vincendo in Svizzera dopo il pareggio dell’andata in casa ed ha anche vinto in campionato.

Stasera scende in campo contro il Rapid Vienna per prendersi un vantaggio in vista del ritorno e visto che si respira aria nuova all’interno dello spogliatoio tutto può sembrare possibile.

E’ iniziata una nuova (vecchia) era a Braga.

Il Rapid Vienna dal canto suo ha estromesso da questa competizione i turchi del Trabzonspor vincendo sia all’andata che al ritorno, così come ha fatto nel secondo turno contro i polacchi del Wisla.

E’ quindi una squadra in grande forma che arriverà in terra lusitana per dare battaglia e giocarsi la propria partita senza alcun timore.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe vedere prevalere i padroni di casa, infatti il successo del Braga si può trovare ad una quota massima di 1.60, mentre la vittoria degli austriaci viene proposta fino a 5.25. Il pareggio si può giocare alla quota di 4.00.

Gara che secondo me sarà combattuta ma alla fine vinceranno i padroni di casa, quindi consiglio il combo 1 + Gol.

Dove vederla

Braga-Rapid Vienna, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Braga: Matheus; Gomez, Niakate, Arrey-Mbi, Marin; Carvalho, Zalazar, Moutinho; Horta, Bruma, Fernandez.

Rapid Vienna: Hedl; Bolla, Cvetkovic, Yao, Auer; Grgic, Sangare, Seidl, Schaub, Jansson; Burgstaller.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...