Kryvbas-Betis Siviglia: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Il Betis Siviglia sarà ospite della formazione ucraina del Kryvbas, durante la prima partita di andata per decidere chi prenderà parte ai playoff di Conference League. La prima sfida in questione è proprio quella della giornata di giovedì 22 agosto 2024, le squadre scenderanno in campo e si affronteranno nello stadio Košická futbalová aréna, a Kostice, in Slovacchia a causa della guerra in Ucraina. Fischio d’inizio alle 20.00, mentre la sfida di ritorno che sarà giocata in Spagna sarà naturalmente portata ad essere giocata dopo 7 giorni esatti.

Kryvbas-Betis Siviglia: Quote

La vittoria della squadra di casa (che come detto gioca in un impianto diverso) è quotata circa 7.00 mentre il pareggio a 4.15. Condizione dovuta alla maggior caratura e non di poco, del Betis Siviglia che è una buona formazione di mezza classifica spagnola, non ha fatto rivoluzioni sul mercato e potrebbe anche arrivare in fondo alla competizione della Conference League, viene quotata in questa sfida in trasferta a 1.42.

Probabile secondo la quota anche l’Over 2.5 a 1.65 oppure l’Over 3.3 a 2.25 di media.

Entrambe le formazioni hanno iniziato da poco il proprio percorso stagionale, naturalmente la compagine ucraina deve affrontare i problemi tipici delle trasferte lunghe e complicate anche quando si gioca teoricamente in casa.

Kryvbas-Betis Siviglia: Probabili formazioni

  • KRYVBAS (4-2-3-1): Klischchuk; Ponedelnik, Romanchuk, Stetskov, Dibango; Bizimana, Vakulko; Kuzyk, Lunyov, Mykytyshyn; Adu. Allenatore: Vernydub.
  • REAL BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Sabaly, Bartra, Llorente, Perraud; Carvalho, Roca; Fornals, Fekir, Juanmi; Ruibal. Allenatore: Pellegrini.

Pronostico

Il Kryvbas ha disputato 3 partite del proprio campionato locale, due vittorie e subito una sconfitta, squadra che è “retrocessa” in Conference dopo aver perso la fase preliminare perdendo la doppia sfida contro il Viktoria Plzen.

Il Betis invece si è guadagnato l’accesso alla competizione in virtù del piazzamento della scorsa stagione in Liga arrivando al 7° posto. Nella prima giornata di Liga ha ottenuto un pareggio 1 a 1 contro il Girona.

Il Betis è naturalmente di tutt’altra caratura rispetto alla compagine ucraina. Conviene puntare su un risultato secco ma non eccessivo come 1-3 oppure 0-2.

Dove vederla

La partita Kryvbas-Betis Siviglia non sarà disponibile alla visione in chiaro ma esclusivamente attraverso un abbonamento a Sky o a NowTv, in quanto l’intero gruppo di Sky gode dei diritti di trasmissione dell’intera competizione. Per seguire il match è anche possibile fare ricorso alla diretta gol, disponibile su entrambe le piattaforme.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...