Modena-Bari è l’anticipo della seconda giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.
Modena-Bari: come arrivano alla gara
Il Modena è partito con una sconfitta sul campo del Sudtirol per 2-1. Una sconfitta che brucia perchè arrivata nei minuti di recupero.
La squadra di Bisoli ha comunque dimostrato di saper stare in campo e di rendere difficile la vita agli avversari e stasera proverà a conquistare i primi tre punti del campionato davanti al proprio pubblico.
Il tecnico potrebbe rivedere l’assetto tattico rispetto alla precedente partita, ma quello che conta è fare punti.
Il Bari è stato invece sconfitto perentoriamente in casa all’esordio per 1-3 dalla neopromossa Juve Stabia, squadra capace di far emergere tutti i limiti dei biancorossi guidati da Longo.
I calciatori sono usciti dal San Nicola sotto una bordata di fischi dei propri tifosi, che non vogliono rivivere una stagione come quella passata.
Il tecnico vuole subito rialzare la sua squadra, ma si aspetta anche dei rinforzi prima della chiusura del calciomercato.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere giocata sul filo dell’equilibrio, infatti la vittoria del Modena viene quotata ad un massimo di 2.45, mentre quella del Bari a 3.20. Da tenere d’occhio il pareggio che viene proposto al massimo di 3.15.
Gara tra due squadre in cerca di riscatto dopo l’esordio negativo, credo che la paura di perdere sia tanta e quindi consiglio la giocata sul segno X.
Dove vederla
Modena-Bari sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
MODENA (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Zaro, Pergreffi; Magnino, Santoro, Gerli Cotali; Bozhanaj, Palumbo; Pedro Mendes. All. Bisoli
BARI (3-4-2-1): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Dorval; Manzari, Sibilli; Lasagna. All. Longo