Manchester City-Ipswich: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Manchester City-Ipswich è una partita valida per la seconda giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 16:00.

Manchester City-Ipswich: come arrivano alla gara

Il Manchester City è partito subito rispettando il pronostico battendo il Chelsea in trasferta per 2-0 ed Haaland ha già aperto la stagione con un gol.

I campioni in carica puntano anche quest’anno a riconfermarsi tali e in questa giornata il calendario gli mette di fronte la neopromossa Ipswich, che non dovrebbe creare problemi ai ragazzi di Guardiola, che intanto in settimana hanno riabbracciato Gundogan dopo la breve esperienza al Barcellona.

L’Ipswich dopo il Liverpool contro il quale ha perso 0-2, si trova ad affrontare in questo inizio di stagione tutto in salita, i campioni del Manchester City.

La squadra sa che non sono queste le partite che devono consegnare punti per la salvezza, ma non avendo nulla da perdere proverà a mettere in difficoltà la corazzata dei Citizens.

Intanto il mercato è ancora in movimento e dal Napoli è arrivato Cajuste.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non ha assolutamente storia, infatti la vittoria dei padroni di casa è quotata solo a 1.08, una quota irrisoria, mentre un successo dell’Ipswich si può giocare fino ad un massimo di 24:00. Anche il pareggio viene offerto altissimo con una quota che raggiunge 13:00.

Gara che non ha nemmeno senso pronosticare, quindi l’unico segno che posso consigliare è quello del combo 1 + Over 3.5.

Dove vederla

Manchester City-Ipswich sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport Uno, al canale 201, e su Sky Sport 4K.

I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.

L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Manchester City (4-3-3): Ederson; Lewis; Dias, Aké, Gvardiol; Silva, Kovacic, De Bruyne; Foden, Haaland, Doku. Allenatore: Guardiola.

Ipswich (4-2-3-1): Walton; Tuanzebe; Woolfenden, Greaves, Davis; Morsy, Luongo; Harness, Szmodics, Hutchinson; Delap. Allenatore: McKenna.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...