Barcellona-Athletic Bilbao è uno dei match più interessanti della seconda giornata di Liga, che si giocherà domani alle ore 19:00.
Barcellona-Athletic Bilbao: come arrivano alla gara
Il Barcellona ha cominciato la sua stagione con una vittoria in trasferta a Valencia per 2-1 in rimonta, grazie alla doppietta di Lewandowski, che ha così regalato il primo sorriso al nuovo tecnico, il tedesco Hansi Flick.
In questa giornata i blaugrana incrociano l’obiettivo dell’intera estate e cioè Nico Williams, che alla fine non si è mosso da Bilbao.
L’obiettivo è quello di vincere questa difficile partita e restare a punteggio pieno dopo l’esordio casalingo.
L’Athletic Bilbao ha dovuto soffrire non poco al debutto contro il Getafe, la squadra basca non è andata oltre l’1-1, risultato che si può considerare come un mezzo passo falso.
Adesso la squadra di Valverde vuole rifarsi sgambettando il Barcellona nel suo stadio e sembra molto carico proprio Nico Williams, che vuole lasciare il segno in questa gara.
Si prospetta una vera battaglia al Camp Nou.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe comunque sorridere ai padroni di casa, infatti il segno 1 ha una quota massima di 1.65, mentre il successo dei baschi viene offerto a 5.25. Il segno X si può giocare fino a 4.20.
Partita di grande fascino, ma che secondo me vedrà prevalere il Barcellona. Consiglio la giocata sul combo 1 + Gol.
Dove vederla
Barcellona-Athletic Bilbao, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Barcellona: Ter Stegen; Kounde, Cubarsi, I Martinez, Balde; Bernal, Casado; Yamal, Pedri, Raphinha; Lewandowski. Allenatore: Hansi Flick.
Athletic Bilbao: Padilla; Gorosabel, Yeray, Vivian, Yuri; Prados, Vesga; I. Williams, Sancet, N. Williams; Guruzeta. Allenatore: Ernesto Valverde.