Sudtirol-Salernitana è una partita valevole per la seconda giornata di Serie B che si giocherà questa sera alle ore 19:30.
Sudtirol-Salernitana: come arrivano alla gara
Il Sudtirol è partito con l’eliminazione dal primo turno di Coppa Italia per mano del Monza, sconfitta arrivata solo ai rigori.
Tuttavia, la squadra si è subito riscattata all’esordio in campionato, battendo il Modena 2-1 in casa nei minuti finali.
Ora il gruppo guidato da Valente cercherà di capitalizzare questo secondo turno casalingo per centrare un’altra vittoria.
La Salernitana ha avuto un inizio di stagione ancora più positivo: ha passato il turno di Coppa Italia superando lo Spezia ai rigori, rimontando due gol di svantaggio.
Successivamente, nel debutto in campionato, ha ribaltato anche il Cittadella, conquistando i tre punti.
La squadra di Martusciello punta a fare bene anche in Alto Adige, cercando almeno un risultato utile per rafforzare la fiducia nel proprio potenziale.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS è in totale equilibrio, infatti il segno 1 viene proposto ad una quota massima di 2.65, mentre il successo dei campani viene dato a 2.95. Da non sottovalutare il segno X proposto a 3.15.
Gara che prevede grande battaglia, secondo me dopo le vittorie di entrambe alla prima giornata si può tentare di giocare il segno X.
Dove vederla
Sudtirol-Salernitana sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
SUDTIROL(3-4-2-1): Poluzzi, Giorgini, Ceppitelli, Masiello, Molina, Arrigoni, Kurtic, Cagnano, Tait, Casiraghi, Odogwu.
SALERNITANA(4-3-3): Sepe, Daniuluc, Bronn, Velthuis, Bradaric, Legowski, Amatucci, Maggiore, Verde, Simy, Valencia. All. Martusciello