Brescia-Cittadella è una partita valevole per la seconda giornata di Serie B che si giocherà questa sera alle ore 20:30.
Brescia-Cittadella: come arrivano alla gara
Il Brescia ha iniziato la stagione in modo eccellente. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Venezia, è arrivato il successo casalingo contro il Palermo all’esordio.
La squadra di Maran si candida ufficialmente come una delle favorite alla promozione e vuole ripetersi anche stasera per restare a punteggio pieno.
Il Cittadella ha invece approcciato male l’inizio di stagione con la doppia sconfitta in Coppa Italia e nella prima di campionato contro la Salernitana.
Soprattutto quest’ultima fa male perchè avvenuta dopo essersi fatti rimontare il vantaggio iniziale.
Ci si attende una pronta reazione stasera anche se è impegnato su un campo difficilissimo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere a favore dei padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 2.30, mentre il successo dei veneti viene dato a 3.25. Il segno X si può giocare a 3.20.
Il Brescia è partito a razzo e secondo me vincerà anche questa gara, per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Brescia-Cittadella sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
BRESCIA(4-3-2-1): Lezzerini, Corrado, Cistana, Adorni, Dickmann, Bisoli, Verreth, Bertagnoli, Olzer, Galazzi, Borrelli. All. Maran
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Carissoni, Salvi, Pavan, Masciangelo, Amatucci, Casolari, Branca, Vita, Rabbi, Desogus. All. Gorini