Lilla-Angers: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Lilla-Angers, partita di calcio valida per la 2° giornata del campionato di Ligue 1 francese 2024/25 andrà in scena alle ore 19.00 della giornata di sabato 24 agosto 2024, giornata che potrà dimostrarsi ricca di gol ed azioni importanti: la sfida sarà disputata presso lo stadio Stade Pierre-Mauroy di Lilla, da oltre 50 mila spettatori, e potrà servire per conferma o cambiare i pronostici che ad oggi sono abbastanza scontati.

Lilla-Angers: Quote

Il Lilla infatti gode ampiamente dei favori del pronostico, forte anche di una formazione sulla carta superiore per qualità ed esperienza: Questo spiega il segno 1 dato a 1.35, mentre la vittoria dell’Angers che deve invece puntare alla salvezza, paga circa 8.55 volte la posta. Favorito anche l’Over 2.5, seppur di poco rispetto alla controparte, 1.80 contro i 1.90 dell’Under 2.5. La quota quindi mostra una tendenza spiccata verso la vittoria dei padroni di casa ma senza eccessi in fatto di reti.

L’ultmo “over” in fatto di Lilla-Angers risale al 2021, quando furono proprio gli ospiti ad aggiudicarsi i 3 punti con un 1-2.

Quote che a nostro dire sono un po’ troppo sbilanciate verso la squadra in trasferta che però non dovrebbe vincere con uno scarto eccessivamente ampio.

Lilla-Angers: probabili formazioni

Lilla
Chevalier; Tiago Santos, Mandi, Diakite, Alexsandro, Ismaily; Cabella, Mukau, Andre, Sahraoui; Bayo

Angers
Fofana; Arcus, Bamba, Hountondji, Lefort, Ekomie; Capelle, Aholou, Belkhdim; Abdelli, Cherif

Pronostico

Pronostico da parte del Lilla prevedibile, specie dopo la vittoria in trasferta sul campo del Reims alla prima giornata, mentre l’Angers ha perso, tra l’altro in casa con il risultato di 0-1 contro il Lens alla prima sfida stagionale di campionato. Sconfitta “accettabile” la prima per i bianconeri, che probabilmente saranno portati ad una sfida di grande intensità ed attenzione difensiva in questa difficile trasferta.

Non impossibile però, lo scorso anno la stessa partita è terminata “solo” 1 a 0. mentre in altre occasioni sono arrivati pareggi ed addirittura una vittoria dell’Angers nel 2021.

Per questo puntiamo sull’1 + Under 2.5, risultato possibile 1-0.

dove vederla

Lilla-Angers non è disponibile presso alcun servizio di streaming “legale” come DAZN, Eurosport oppure i var i servizi di Sky: con l’addio di Mbappé dal PSG infatti la competitività pur buona del campionato francese ha perso un po’ di attrattività e vari problemi della federazione transalpina non ha portato compratori. Solo Sky gode dei diritti di 3 partite su 10 per singola giornata, e Lilla-Angers non rientra tra queste.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...