Sampdoria-Reggiana è una partita valevole per la seconda giornata di Serie B che si giocherà questa sera alle ore 20:30.
Sampdoria-Reggiana: come arrivano alla gara
La Sampdoria ha iniziato la stagione con il piede giusto, qualificandosi al secondo turno di Coppa Italia dopo aver superato il Como ai rigori, e ottenendo un pareggio per 2-2 sul difficile campo del Frosinone nella prima giornata di campionato
La gara di Frosinone ha visto il primo gol di Coda con la maglia blucerchiata e la squadra terminare in inferiorità numerica per l’espulsione di Ioannou.
Ora la squadra di Pirlo punta a vincere la prima gara di questo campionato davanti ai propri tifosi.
La Reggiana del nuovo corso Viali ha esordito con un pareggio interno con il neopromosso Mantova per 2-2 dopo essere stata in vantaggio per due reti.
Il pareggio degli ospiti è arrivato in pieno recupero, ma la squadra emiliana ha dimostrato di non saper gestire i momenti della gara e quindi il nuovo tecnico ha ancora molto lavoro da svolgere.
Viali si aspetta dei segnali positivi già da stasera, ma deve affrontare una trasferta sulla carta molto complicata.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere a favore dei padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 1.67, mentre un successo degli ospiti è proposto a 5.50. Il pareggio vede una quota massima di 3.70.
Partita che la Sampdoria dovrebbe non lasciarsi sfuggire, per questo consiglio il combo 1 + Gol.
Dove vederla
Sampdoria-Reggiana sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
SAMPDORIA(3-5-2): Ghidotti, Vulikic, S.Romagnoli, Bereszynski, Barreca, Bellemo, Akinsanmiro, Yepes, Venuti, Coda, Tutino. All. Pirlo
REGGIANA(4-3-3): Bardi, Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Lubutti, Ignacchiti, Sersanti, Reinhart, Okwonkwo, Gondo, Vergara. All. Viali