Sassuolo-Cesena è una partita valevole per la seconda giornata di Serie B che si giocherà questa sera alle ore 20:30.
Sassuolo-Cesena: come arrivano alla gara
Il Sassuolo non è andato oltre l’1-1 nella trasferta di Catanzaro all’esordio. Ai neroverdi non è bastato il momentaneo vantaggio di Mulattieri per assicurarsi il successo.
Una squadra quella di Grosso ancora condizionata dal mercato con calciatori che potrebbero lasciare l’Emilia ed altri che potrebbero arrivare, in questo caos per il tecnico al momento non è facile lavorare.
Stasera però i neroverdi devono cercare il successo a tutti i costi nel derby con il neopromosso Cesena.
Il Cesena ha bagnato il suo ritorno in Serie B con una vittoria contro la Carrarese per 2-1.
Un successo che ha subito alzato il morale di una squadra che per quest’anno punta ad una salvezza tranquilla. Nella gara di questa sera va a caccia di altri punti anche se non sarà un’impresa facile.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere a favore dei padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 1.97, mentre il successo degli ospiti è quotato a 3.90. Il segno X si può trovare fino a 3.50.
Gara sentita e che dovrebbe essere giocata a viso aperto. Consiglio di puntare sul segno 1.
Dove vederla
Sassuolo-Cesena sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
SASSUOLO (4-3-3): Satalino, Toljan, Odenthal, Romagna, Doig, Obiang, Boloca, Thorsdvet, Volpato, Mulattieri, Bajarami. All. Grosso
CESENA(4-2-3-1): Pisseri, Ciofi, Prestia, Mangraviti, Cessay, Calò, Bastoni, Donnarumma, Berti, Kargbo, Shpendi. All. Mignani